LA MIA STORIA

Il mio viaggio nella fotografia inizia proprio nel giorno del mio matrimonio…

E’ lì che ho capito che la fotografia è un vero e proprio linguaggio al servizio delle persone, che dà la possibilità di rivivere i momenti veramente importanti nella vita, quelli che vuoi portare con te per sempre.

Così, da subito ho capito che il servizio di matrimonio era la mia strada principale, e quindi studiando e praticando ho affinato un gusto artistico che mi ha portato negli anni ad unire il senso dell’ estetica alla genuinità e personalità che ogni coppia di sposi presenta, riuscendo a restituire delle immagini uniche che parlano di ognuno, proprio per come è fatto.

Mi piace entrare in profonda connessione con le coppie, ma con un modo di essere , il mio, estremamente accomodante e semplice, così da risultare una figura professionale ed allo stesso tempo amichevole e premurosa, pronta a darti i migliori ricordi, divertendoci assieme!

Ho aperto la mia prima bottega nel 2019, ad oggi situata a Porcia, in provincia di Pordenone,ma mi sposto con gioia in tutta Italia, specialmente in Sicilia.

La cosa che amo di più del mio lavoro è che unisce il buon senso e l’operosità del buon vecchio artigianato con l’ utilizzo delle più moderne tecnologie, tutto in funzione di un risultato, le immagini, profondamente legato all’ arte ed al sentimento, vera parola chiave del mio agire quotidiano.

Andrea Finos

Photographer